Pubblicata il 12 giugno 2020 | Eventi

Rimborso rette Servizio Trasporto Scolastico AS 2019/2020

Rimborso rette Servizio Trasporto Scolastico AS 2019/2020...
Il Comune di Ostellato, nell'intenzione di alleggerire l'impatto economico dell'emergenza sanitaria in corso sulle famiglie con figli in età scolare che si trovano ad affrontare ulteriori costi per l'accudimento dei propri figli, in un momento di profonda preoccupazione e precarietà lavorativa, rimborserà le quote versate per il trasporto scolastico non usufruito a causa della chiusura anticipata delle scuole dovuta al Covid-19.

La decisione è stata formalizzata nella seduta di Giunta del 27 aprile scorso.

Le famiglie verranno rimborsate dei costi del servizio corrispondente alle settimane di chiusura, a partire dal 24 Febbraio 2020.

Il rimborso potrà essere richiesto in due differenti modalità:
- tramite BONIFICO su conto corrente bancario o postale;
- tramite RISCOSSIONE in contanti presso la tesoreria comunale (filiale BPER di Ostellato - Via Anita Garibaldi, 13), al ricevimento di apposito avviso inviato, da questi uffici, tramite il servizio postale con Raccomandata A/R

Ai fini della ricezione dell'imminente rimborso, le Famiglie che ne hanno diritto dovranno comunicare:
• Dati genitore/tutore;
• Dati alunno/studente;
• Scuola frequentata, classe e sezione;
• Modalità di rimborso prescelta;
• Dati relativi al conto corrente bancario o postale o, in alternativa, dati del soggetto a cui intestare il mandato di pagamento

La modalità attraverso la quale è possibile comunicare questi dati è unicamente ONLINE, attraverso il modulo al link:
Modulo richiesta rimborso Rette Trasporto Scolastico 2019_2020_Covid

!!ATTENZIONE!!
Prima di iniziare la compilazione leggere le istruzioni:

1. L'accesso al modulo necessita di un account Google;
2. I campi da compilare sono tutti obbligatori;
3. Prima di iniziare, fotografare fronte/retro un documento di riconoscimento, servirà allegarlo al modulo;
4. Quando la sezione è completa, cliccare su "AVANTI";
5. Ricordare di premere il tasto "INVIA" quando si completa la compilazione del modulo;
6. Per qualsiasi informazione rivolgersi all'ufficio Servizi Scolastici ai numeri 0533.683917/683911
Al termine della compilazione, si riceverà una mail di conferma dell'avvenuto invio all'indirizzo di posta fornito.
SE NON DOVESSE RICEVERLA, QUALCOSA NON È ANDATO A BUON FINE: CONTATTI L'UFFICIO!