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RELAZIONI DI INIZIO MANDATO 
ai sensi dell'art. 4-bis del D.Lgs. n. 149/2011

Programma di mandato 2019-2024  
Relazione di inizio mandato 2019-2024 
Relazione di inizio mandato 2014-2019

RELAZIONI DI FINE MANDATO

Relazione di fine mandato 2009-2014
Trasmessa a mezzo PEC alla Corte dei Conti - Sezione Regionale di Controllo per l'Emilia Romagna in data 28.02.2014, prot. 2154.

Relazione fine mandato 2014-2019
Presa d'atto invio Relazione fine mandato 2014-2019 alla Corte dei Conti attraverso il portale ConTE (Pubblicata in data 22/03/2019) 

Relazione Segretario Generale sui controlli interni
ai sensi dell'art. 147 bis del TUEL (D.Lgs. n. 267/2000) come riformulato dall'art. 3 del D.L. n. 174/2012, convertito in L. n. 213/2012
Relazione - 2° semestre 2015 - (formato .pdf)
Relazione - 1° semestre 2015 - (formato .pdf)
Relazione - 2° semestre 2014 - (formato .pdf)
Relazione - 1° semestre 2014 - (formato .pdf)
Relazione - 2° semestre 2013 - (formato .pdf)
Relazione - 1° semestre 2013 - (formato .pdf)

Relazione Sindaco sui controlli interni
ai sensi dell'art. 148 del TUEL (D.Lgs. n. 267/2000)
Relazione - Anno 2015 - (formato .pdf e formato .xls)
Relazione - Anno 2014 - (formato .pdf)
Relazione - 2° semestre 2013 - (formato .pdf)
Relazione - 1° semestre 2013 - (formato .pdf)

Pubblicazione report spese di rappresentanza
Ai sensi dell'art. 16, comma 26, del D.L. n. 138/2011, convertito in L. n. 148/2011, il Comune di Ostellato è tenuto a pubblicare a partire dall'anno 2011 un prospetto riepilogativo delle spese di rappresentanza sostenute dall'Ente ogni anno. Tale prospetto viene anche allegato al rendiconto di gestione dell'anno pertinente e trasmesso alla competente Sezione Regionale di Controllo della Corte dei Conti.
Spese di rappresentanza -  Anno 2019 (formato pdf)
Spese di Rappresentanza - Anno 2018 (formato pdf)
Spese di Rappresentanza - Anno 2017 (formato pdf)
Spese di Rappresentanza - Anno 2016 (formato pdf)
Spese di rappresentanza - Anno 2015 (formato pdf)
Spese di rappresentanza - Anno 2014 (formato pdf)
Spese di rappresentanza - Anno 2013 (formato pdf)
Spese di rappresentanza - Anno 2012 (formato pdf)
Spese di rappresentanza - Anno 2011 (formato pdf)

Servizi pubblici locali di rilevanza economica - Relazione ai sensi dell'art. 34
Relazione sensi dell'art. 34, comma 20, del DL 18 ottobre 2012, n.179, convertito, con modificazioni, in Legge 17/12/2012, n.221. La Giunta comunale, con delibera n. 289 del 23/12/2013, ha approvato la relazione predisposta ai sensi dell'art.34, comma 20, del DL n.179/2012, convertito in L. n.221/2012
La relazione ed i relativi allegati sono pubblicati sul sito internet dell'ente affidante ai sensi di quanto disposto dal citato art. 34, comma 21, del DL n.179/2012 convertito in L. n. 221/2012.
Partecipate relazione ex art.34
Piano di razionalizzazione
Legge n. 190/2014 (Legge di stabilità 2015), art. 1, comma 612 - Piano di razionalizzazione delle società e delle partecipazioni societarie direttamente e indirettamente possedute dal Comune 
Comma 612
I presidenti delle regioni e delle province autonome di Trento e di Bolzano, i presidenti delle province, i sindaci e gli altri organi di vertice delle amministrazioni di cui al comma 611, in relazione ai rispettivi ambiti di competenza, definiscono e approvano, entro il 31 marzo 2015, un piano operativo di razionalizzazione delle società e delle partecipazioni societarie direttamente o indirettamente possedute, le modalità e i tempi di attuazione, nonché l'esposizione in dettaglio dei risparmi da conseguire. Tale piano, corredato di un'apposita relazione tecnica, è trasmesso alla competente sezione regionale di controllo della Corte dei conti e pubblicato nel sito internet istituzionale dell'amministrazione interessata. Entro il 31 marzo 2016, gli organi di cui al primo periodo predispongono una relazione sui risultati conseguiti, che è trasmessa alla competente sezione regionale di controllo della Corte dei conti e pubblicata nel sito internet istituzionale dell' amministrazione interessata. La pubblicazione del piano e della relazione costituisce obbligo di pubblicità ai sensi del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33.

Decreto del Sindaco n.  del
Allegato "A" Relazione sui risultati conseguiti


Decreto del Sindaco  (formato .pdf)

Piano informatizzazione
L'art. 24 - comma 3 bis - del D.L. 90/2014 (come inserito dalla Legge n. 114/2014 di conversione del decreto) dispone che "entro centottanta giorni dalla data di entrata in vigore della legge di conversione" le amministrazioni approvino un Piano di Informatizzazione.
Con deliberazione di Giunta dell'Unione n. 11 del 16.02.2015 é stato approvato il Piano di Informatizzazione congiunto dell'Unione dei Comuni Valli e Delizie, del Comune di Argenta, del Comune di Ostellato e del Comune di Portomaggiore.
Piano informatizzazione
Misure finalizzate alla razionalizzazione dell'utilizzo delle dotazioni strumentali, delle autovetture di servizio, dei beni immobili comunali (art. 2 - comma 594 - della legge n. 244/2007)

Piano triennale di utilizzo 2015/2017 - Approvazione - Delibera di Giunta Comunale n. 151/29.12.2014
Delibera di Giunta n. 151 del 29/12/2014

Piano triennale di utilizzo 2012/2014 - Approvazione - Delibera di Giunta Comunale n. 202/27.12.2012.
Delibera di Giunta n. 202 del 27/12/2012
Relazione consuntiva Piano razionalizzazione anno 2014
Relazione consuntiva Piano razionalizzazione anno 2013
Relazione consuntiva Piano razionalizzazione anno 2012
Relazione consuntiva Piano razionalizzazione 2009 2011

Censimento delle auto di servizio
DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 25 settembre 2014
Determinazione del numero massimo e delle modalita' di utilizzo delle autovetture di servizio con autista adibite al trasporto di persone.
Censimento auto di servizio anno 2015

CUG
Comitato Unico di Garanzia

Responsabile dell'Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA)
Con Decreto n. 13 del 25/11/2013 è stato nominato il Responsabile dell'Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA) del Comune di Ostellato
Decreto 13 del 25/11/2013

Rendiconti 5 per mille
Ai sensi dell'art. 8 del D.Lgs. 111 del 03.07.2017 si pubblicano i Rendiconti della destinazione della quota del 5 per mille dell'IRPEF

Determina Rendiconto 5 per mille cassa 2019
Rendiconto 5 per mille cassa 2019
Relazione utilizzo 5 per mille cassa 2019
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Rendiconto 5 per mille cassa 2018
Rendiconto 5 per mille cassa 2017
Rendiconto 5 per mille cassa 2016
Anagrafica dell'Ente
Comune di Ostellato
Piazza Repubblica, 1 - 44020 Ostellato (FE)
Tel. +39 0533 683911 Fax +39 0533 681056
C.F. 00142430388 Partita I.V.A. 00142430388
PEC: comune.ostellato@cert.comune.ostellato.fe.it

Accessibilità
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Crediti
La gestione di questo sito è a cura della redazione del comune di Ostellato
Pubblicato ad Agosto del 2019
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