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RELAZIONI DI INIZIO MANDATO 
ai sensi dell'art. 4-bis del D.Lgs. n. 149/2011
Programma di mandato 2019-2024  
Relazione di inizio mandato 2019-2024 
Relazione di inizio mandato 2014-2019

RELAZIONI DI FINE MANDATO
Relazione di fine mandato 2009-2014
Trasmessa a mezzo PEC alla Corte dei Conti - Sezione Regionale di Controllo per l'Emilia Romagna in data 28.02.2014, prot. 2154.
Relazione fine mandato 2014-2019
Presa d'atto invio Relazione fine mandato 2014-2019 alla Corte dei Conti attraverso il portale ConTE (Pubblicata in data 22/03/2019) 

RELAZIONI DEL SEGRETARIO COMUNALE SUI CONTROLLI INTERNI
ai sensi dell'art. 147 bis del TUEL (D.Lgs. n. 267/2000) come riformulato dall'art. 3 del D.L. n. 174/2012, convertito in L. n. 213/2012
Referto  sui controlli interni 2^ semestre Anno 2023
Relazione sui controlli interni 1^ semestre Anno 2023
Relazione sui controlli interni 2^ semestre Anno 2022
Relazione sui controlli interni 1^ quadrimestre Anno 2022
Relazione sui controlli interni Anno 2021
Relazione sui controlli interni Anno 2020

RELAZIONI DEL SINDACO SUI CONTROLLI INTERNI
Ai dell'art. 148 del TUEL (D.Lgs. n. 267/2000)

SPESE DI RAPPRESENTANZA - REPORT
Ai sensi dell'art. 16, comma 26, del D.L. n. 138/2011, convertito in L. n. 148/2011, il Comune di Ostellato è tenuto a pubblicare a partire dall'anno 2011 un prospetto riepilogativo delle spese di rappresentanza sostenute dall'Ente ogni anno. Tale prospetto viene anche allegato al rendiconto di gestione dell'anno pertinente e trasmesso alla competente Sezione Regionale di Controllo della Corte dei Conti.
Spese di rappresentanza - Anno 2022 (formato pdf)
Spese di rappresentanza - Anno 2021
(formato pdf)
Spese di rappresentanza - Anno 2020 (formato pdf)
Spese di rappresentanza -  Anno 2019 (formato pdf)
Spese di Rappresentanza - Anno 2018 (formato pdf)
Spese di Rappresentanza - Anno 2017 (formato pdf)
Spese di Rappresentanza - Anno 2016 (formato pdf)
Spese di rappresentanza - Anno 2015 (formato pdf)
Spese di rappresentanza - Anno 2014 (formato pdf)
Spese di rappresentanza - Anno 2013 (formato pdf)
Spese di rappresentanza - Anno 2012 (formato pdf)
Spese di rappresentanza - Anno 2011 (formato pdf)

SERVIZI PUBBLICI LOCALI DI RILEVANZA ECONOMICA - RELAZIONI EX ART . 34 DL 179/2012
Relazione sensi dell'art. 34, comma 20, del DL 18 ottobre 2012, n.179, convertito, con modificazioni, in Legge 17/12/2012, n.221. La Giunta comunale, con delibera n. 289 del 23/12/2013, ha approvato la relazione predisposta ai sensi dell'art.34, comma 20, del DL n.179/2012, convertito in L. n.221/2012
La relazione ed i relativi allegati sono pubblicati sul sito internet dell'ente affidante ai sensi di quanto disposto dal citato art. 34, comma 21, del DL n.179/2012 convertito in L. n. 221/2012.
Partecipate relazione ex art.34

PIANO INFORMATIZZAZIONE 
L'art. 24 - comma 3 bis - del D.L. 90/2014 (come inserito dalla Legge n. 114/2014 di conversione del decreto) dispone che "entro centottanta giorni dalla data di entrata in vigore della legge di conversione" le amministrazioni approvino un Piano di Informatizzazione.
Con deliberazione di Giunta dell'Unione n. 11 del 16.02.2015 é stato approvato il Piano di Informatizzazione congiunto dell'Unione dei Comuni Valli e Delizie, del Comune di Argenta, del Comune di Ostellato e del Comune di Portomaggiore.
Piano informatizzazione

PROVENTI CDS - Decreto del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti di concreto con il Ministero dell'Interno del 30/12/2019 “Disposizioni in materia di destinazione dei proventi delle sanzioni a seguito dell'accertamento delle violazioni dei limiti di velocità”
Relazione proventi annualità 2022 - Trasmissione effettuata per conto del Comune di Ostellato dall'Unione dei Comuni Valli e Delizie
Relazione proventi annualità 2021 - Trasmissione effettuata per conto del Comune di Ostellato dall'Unione dei Comuni Valli e Delizie
Ricevuta di consegna Relazione proventi annualità 2021

Misure finalizzate alla razionalizzazione dell'utilizzo delle dotazioni strumentali, delle autovetture di servizio, dei beni immobili comunali (art. 2 - comma 594 - della legge n. 244/2007)
Piano triennale di utilizzo 2015/2017 - Approvazione - Delibera di Giunta Comunale n. 151/29.12.2014
Delibera di Giunta n. 151 del 29/12/2014
Piano triennale di utilizzo 2012/2014 - Approvazione - Delibera di Giunta Comunale n. 202/27.12.2012.
Delibera di Giunta n. 202 del 27/12/2012
Relazione consuntiva Piano razionalizzazione anno 2014
Relazione consuntiva Piano razionalizzazione anno 2013
Relazione consuntiva Piano razionalizzazione anno 2012
Relazione consuntiva Piano razionalizzazione 2009 2011

CENSIMENTO AUTO DI SERVIZIO 
DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 25 settembre 2014
Determinazione del numero massimo e delle modalita' di utilizzo delle autovetture di servizio con autista adibite al trasporto di persone.

Censimento auto di servizio anno 2022
Censimento auto di servizio anno 2021
Censimento auto di servizio anno 2020
Censimento auto di servizio anno 2019
Censimento auto di servizio anno 2015


CUG
Comitato Unico di Garanzia

Responsabile dell'Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA)
Con Decreto n. 1 del 17/02/2021 è stato nominato il Responsabile dell'Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA) del Comune di Ostellato
Decreto 1 del 17.02.2021

RENDICONTI 5 PER MILLE
Ai sensi dell'art. 8 del D.Lgs. 111 del 03.07.2017 si pubblicano i Rendiconti della destinazione della quota del 5 per mille dell'IRPEF

Determina Rendiconto 5 per mille cassa 2022 Anno d'imposta 2020
Rendiconto 5 per mille cassa 2022 Anno d'imposta 2020
Relazione utilizzo 5 per mille cassa 2022 Anno d'imposta 2020
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Determina Rendiconto 5 per mille cassa 2021 Anno d'imposta 2019
Rendiconto 5 per mille cassa 2021 Anno d'imposta 2019
Relazione utilizzo 5 per mille cassa 2021 Anno d'imposta 2019
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Determina Rendiconto 5 per mille cassa 2020 Anno d'imposta 2018
Rendiconto 5 per mille cassa 2020 Anno d'imposta 2018
Relazione utilizzo 5 per mille cassa 2020 Anno d'imposta 2018
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Determina Rendiconto 5 per mille cassa 2020 Anno d'imposta 2017
Rendiconto 5 per mille cassa 2020 Anno d'imposta 2017
Relazione utilizzo 5 per mille cassa 2020 Anno d'imposta 2017
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Determina Rendiconto 5 per mille cassa 2019 Anno d'imposta 2016
Rendiconto 5 per mille cassa 2019 Anno d'imposta 2016
Relazione utilizzo 5 per mille cassa 2019 Anno d'imposta 2016
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Rendiconto 5 per mille cassa 2018 Anno d'imposta 2015
Rendiconto 5 per mille cassa 2017 Anno d'imposta 2014
Rendiconto 5 per mille cassa 2016 Anno d'imposta 2013
Anagrafica dell'Ente
Comune di Ostellato
Piazza Repubblica, 1 - 44020 Ostellato (FE)
Tel. +39 0533 683911 Fax +39 0533 681056
C.F. 00142430388 Partita I.V.A. 00142430388
PEC: comune.ostellato@cert.comune.ostellato.fe.it

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti poiché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile friendly

Crediti
La gestione di questo sito è a cura della redazione del comune di Ostellato
Pubblicato ad Agosto del 2019
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