Pubblicata il 21 aprile 2021 | Notizie

Asilo Nido "Arcobaleno" - Open Day Virtuale

Asilo Nido "Arcobaleno" - Open Day Virtuali...
Anche quest'anno, nonostante la situazione determinata dal protrarsi della pandemia da Covid-19, il Comune di Ostellato intende mantenere la possibilità rivolta alle famiglie di svolgere l'Open Day al Nido d'Infanzia “Arcobaleno”, per permettere loro di acquisire informazioni sia di carattere educativo che organizzativo sul servizio.
Parteciperanno all'Open Day le educatrici e la Coordinatrice pedagogica del Nido, che forniranno alle famiglie una breve presentazione del servizio, dando ai genitori l'opportunità di porre delle domande specifiche.

L'Oper Day si svolgerà in modo virtuale MERCOLEDI' 28 APRILE 2021 alle ore 17:00.
Se interessati, vi preghiamo di chiedere il link per la partecipazione alla mail:
v.giordano@comune.ostellato.fe.it.

Per vedere il video con la presentazione del Nido e avere maggiori informazioni sulle iscrizioni, andate nella pagina dedicata:

Le iscrizioni al servizio di Nido d'Infanzia comunale continuano fino al 31 Maggio 2021.