Pubblicata il 8 luglio 2021 | Eventi

Campagna pluriennale “GUIDA SICURA E CONSAPEVOLE" Ed 2021

Osservatorio per l'educazione alla sicurezza stradale della Regione Emilia-Romagna

Guida sicura e consapevole 2021: il messaggio di Andrea Dovizioso

La nostra mission è mettere in campo azioni di sensibilizzazione, formazione e diffusione della cultura della sicurezza stradale. Prudenza e rispetto delle regole salvaguardano tutti.

Il campione della Moto Gp Andrea Dovizioso è il testimonial della nuova campagna video 'Guida sicura e consapevole', per contrastare la distrazione alla guida e sensibilizzare le persone al rispetto del codice della strada e con il suo contributo aiuta ad amplificare la forza del messaggio.

Tre nuovi video realizzati da Lepida Tv per la nuova campagna e sono trasmessi su 16 emittenti del territorio regionale dal 30 giugno a dicembre

Guarda i video cliccando sul seguente link