Pubblicata il 24 novembre 2021 | Eventi

Concessione di contributi straordinari ad associazioni sportive

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di contributo straordinario a sostegno delle associazioni/società sportive dilettantistiche aventi sede nel territorio comunale in conseguenza dell'emergenza Covid-19 a copertura di spese di sanificazione locali e ambienti per la pratica sportiva.

I contributi straordinari riconosciuti alle associazioni/società sportive aventi sede nel territorio che in seguito all'emergenza da Covid-19 abbiano dovuto fronteggiare maggiori spese legate alle misure emergenziali, sono destinati alla copertura delle seguenti spese:

1) Spese per prestazioni di sanificazione e/o acquisizione di materiali / strumentazione per la sanificazione dei locali ed ambienti utilizzati per la pratica sportiva e che non siano già state oggetto di rimborso da parte del Comune a fronte di convenzioni in essere oppure altri procedimenti attivi inerenti l'erogazione di contributi – Stagione sportiva 21/22 – periodo settembre – dicembre 2021.

La domanda di contributo, completa della documentazione di cui al successivo punto, dovrà essere presentata, entro il 29 Dicembre 2021 ore 13:00
Allegati alla pagina
Dimensione file: 84 kB [Nuova finestra]
Modello istanza