Pubblicata il 5 febbraio 2022 | Eventi

Servizio Agenda on-line per prenotazione appuntamenti con i Servizi Demografici

Servizio Agenda on-line per prenotare gli appuntamenti con i Servizi Demografici...

Da Lunedì 7 Febbraio, attivo il nuovo servizio Agenda on-line per prenotare gli appuntamenti

Il servizio di prenotazione web è attivo per i Servizi Demografici suddivisi in due agende:

- Agenda per appuntamenti con Ufficio Anagrafe e Certificazioni
- Agenda per appuntamenti con Ufficio Stato Civile

E' possibile prenotare il proprio appuntamento da pc, smartphone e tablet senza necessità di ricorrere al contatto telefonico.

Le Agende online sono  disponibili nella sezione Servizi online / Agenda appuntamenti direttamente dalla Homepage del sito Internet del Comune di Ostellato e da qualsiasi pagina dei servizi Anagrafe e Stato Civile.

Per prenotare un appuntamento è sufficiente selezionare il giorno e l'orario prescelti nell'agenda (Anagrafe oppure Stato Civile) e seguire le indicazioni