Pubblicata il 27 giugno 2022 | Eventi

Clara Spa - Consegna bidone per la raccolta porta a porta del verde

AVVISO A TUTTA LA CITTADINANZA

CLARA sta per introdurre una modalità più pratica e sicura di raccolta porta a porta del Verde.

A partire da lunedì 18 luglio, gli addetti di Clara consegneranno in comodato d'uso gratuito agli utenti di Ostellato un bidone da 240 litri, dotato di ruote, da usare al posto dei quattro sacchi in plastica che hanno attualmente.
L'obiettivo è quello di migliorare il servizio per i cittadini, e aumentare gli standard di sicurezza sul lavoro per gli operatori.

Le visite domiciliari per la consegna dei contenitori dovrebbero essere completate entro la fine del mese di settembre. In ogni caso, gli utenti non raggiunti troveranno nella propria cassetta postale un avviso con le indicazioni necessarie per richiedere il contenitore.
Segnaliamo che a partire dal 17 ottobre i sacchi non saranno più svuotati; perciò, per utilizzare il servizio di
raccolta porta a porta del verde sarà indispensabile disporre del bidone.

Nel volantino allegato, che i nostri addetti consegneranno insieme al contenitore, sono riportate tutte le informazioni utili sulla nuova modalità di fruizione del servizio.
Allegati alla pagina
Volantino