Pubblicata il 5 agosto 2022 | Eventi

Servizio di accoglienza e sorveglianza pre e post Scuola AS 2022-2023

Nell'ambito delle attività dedicate al diritto allo studio, il Comune di Ostellato organizza il SERVIZIO DI PRE e POST SCUOLA per gli alunni della Scuola dell'Infanzia Statale di Via Lidi Ferraresi e il SERVIZIO DI PRE SCUOLA per gli alunni della Scuola primaria di Ostellato e di Dogato.

Tale servizio comporta l'accoglimento e la vigilanza dei bambini in spazi idonei a partire da un'ora prima dell'inizio dell'orario scolastico e per un'ora dalla fine dell'orario scolastico.

Il servizio ha l'obiettivo di soddisfare le esigenze delle famiglie che richiedono di anticipare e/o posticipare l'orario scolastico per reali e documentate necessità lavorative. A tal fine, si chiede alle famiglie di presentare idonea dichiarazione del datore di lavoro contenente informazioni quali la sede di lavoro e gli orari effettuati per ognuno dei genitori/tutori.

Il servizio sarà gestito da personale educativo dipendente della Cooperativa Girogirotondo a cui è affidato l'appalto.

Per tutte le info accedi alla pagina dedicata