Condividi:

facebook twitter linkedin google email
Pubblicata il 24 marzo 2023 | Eventi

Organizzare manifestazioni - spettacoli - eventi

Vuoi organizzare un evento, una sagra in occasione di ricorrenze, una manifestazione o uno spettacolo nel territorio dell'Unione Valli e Delizie? Se sì, e se stai leggendo qui è molto probabile, questo è il posto giusto per avere tutte le indicazioni da seguire per svolgerlo in sicurezza e nel rispetto delle normative in vigore.

Per esperienza quasi ogni evento, dal più piccolo a più grande, potrebbe coinvolgere diversi aspetti da tenere presente e che l'organizzatore deve assumersi l'onere di curare: dagli allestimenti alla somministrazione, dalla musica alla sicurezza per i partecipanti, dalle autorizzazioni alla documentazione da produrre.

Per evitare di perdersi nel dedalo – più o meno complesso – della burocrazia, l'Unione si fa carico di guidare l'organizzatore a fare consapevolmente tutto quanto serva per una serena e corretta gestione dell'evento.
Per questo motivo si è pensato di creare un primo punto di accesso, dove rivolgersi per avere tutte le informazioni del caso, presso gli uffici della Polizia Locale dell'Unione Valli e Delizie.

Vai alla sezione dedicata sul portale della polizia locale dell'unione
Anagrafica dell'Ente
Comune di Ostellato
Piazza Repubblica, 1 - 44020 Ostellato (FE)
Tel. +39 0533 683911 Fax +39 0533 681056
C.F. 00142430388 Partita I.V.A. 00142430388
PEC: comune.ostellato@cert.comune.ostellato.fe.it

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti poiché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile friendly

Crediti
La gestione di questo sito è a cura della redazione del comune di Ostellato
Pubblicato ad Agosto del 2019
Responsabili del sito alla sezione Note legali
Privacy GDPR
Realizzazione sito Punto Triplo Srl
Area riservata