Condividi:

facebook twitter linkedin google email

Erogazione contributi straordinari

Modalità

Contributi straordinari
Le domande per contributi straordinari da parte dei soggetti indicati quali possibili beneficiari nel presente regolamento, finalizzati a sostenere specifiche iniziative, manifestazioni, progetti e interventi volti a migliorare la fruibilità degli ambienti destinati alla collettività, e che rientrano nelle aree di intervento di cui all'art. 4, devono essere presentate almeno DUE SETTIMANE prima dalla data della manifestazione o della realizzazione del progetto.
Alla concessione di contributi di cui al presente articolo provvede la Giunta Comunale, con apposita deliberazione in base ai sensi di quanto previsto negli precedenti articoli, in quanto compatibile.
La domanda dovrà essere presentata su apposita modulistica allegando inoltre il programma complessivo dell'iniziativa o la relazione descrittiva dell'attività per la quale il contributo viene richiesto, con indicazione del periodo di svolgimento e della relativa previsione di spesa.
Nel caso in cui la presentazione della domanda per la concessione di contributo straordinario avvenga oltre i termini stabiliti o successivamente alla realizzazione dell'iniziativa/manifestazione/progetto/intervento, è facoltà della Giunta Comunale prendere in esame la richiesta ed esprimersi con propria deliberazione.
Se l'iniziativa/manifestazione/progetto/intervento è stato già svolto, l'istanza dovrà contenere la rendicontazione delle spese sostenute.
Non verranno liquidati contributi ai soggetti che abbiano esposizioni debitorie o inadempienze a qualunque titolo nei confronti dell'Amministrazione Comunale di Ostellato, fatta salva la regolarizzazione del debito entro il termine che verrà fissato dall'Ufficio competente.
Non saranno concessi contributi straordinari per le medesime attività per le quali è stato concesso contributo ordinario.

A chi rivolgersi

Responsabile del Servizio Patrizia Pasqualini

Telefono: 0533/683931

Cellulare:

Fax: 0533/681056

E-mail: p.pasqualini@comune.ostellato.fe.it

Profilo: Posizione Organizzativa

Funzioni: Responsabile Area Strumentali - Sport - Comunicazione

close

Normativa

Regolamento iscrizione all'Albo delle Associazioni e concessione benefici
Approvato con delibera CC n. 43/2019 Modificato con delibera CC n. 15/2019 Modificato con delibera CC n. 64/2021 Modificato con delibera CC n. 52/2022

Modulistica

La modulistica è disponibile in due formati: PDF per la stampa e la consegna a mano; modulo online per la compilazione e la trasmissione senza muoversi da casa. Leggi le istruzioni per la compilazione e l'invio.
Sport - 7 - Modello domanda contributo straordinario
Anagrafica dell'Ente
Comune di Ostellato
Piazza Repubblica, 1 - 44020 Ostellato (FE)
Tel. +39 0533 683911 Fax +39 0533 681056
C.F. 00142430388 Partita I.V.A. 00142430388
PEC: comune.ostellato@cert.comune.ostellato.fe.it

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti poiché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile friendly

Crediti
La gestione di questo sito è a cura della redazione del comune di Ostellato
Pubblicato ad Agosto del 2019
Responsabili del sito alla sezione Note legali
Privacy GDPR
Realizzazione sito Punto Triplo Srl
Area riservata